Calciomercato.com

  • Murillo: 'Miranda un grande, un sogno giocare con lui nell'Inter'

    Murillo: 'Miranda un grande, un sogno giocare con lui nell'Inter'

    Una difesa tutta nuova. L'Inter ha chiuso da gennaio per l'arrivo di Jeison Murillo dal Granada, e ieri sera ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per Joao Miranda (LEGGI QUI).

    COPPIA SUDAMERICANA - Il centrale colombiano, autore del gol con cui i Cafeteros hanno sconfitto il Brasile in Coppa America, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. "Miranda? E’ un grande giocatore che ovviamente conosco per averlo visto e affrontato in Liga in questi anni. Ha fatto la differenza con l’Atletico Madrid, non una squadra qualsiasi: sarebbe bello poter giocare con lui".

    TESTA ALLA COPPA - Il futuro di Murillo è chiaro da gennaio, ma per ora l'ex Granada non vuole pensarci: "Questa per me è la prima Coppa America, ho appena cominciato un cammino con questa squadra e la mia attenzione ora va tutta alla nazionale. Poi penseremo all’Inter". Una battuta anche sul compagno di nazionale, Jackson Martinez, promesso sposo del Milan: "Una bellissima persona, però soprattutto un grandissimo giocatore".

    Altre Notizie