Calciomercato.com

  • Musica nelle curve degli stadi con la dj Giulia Siegel FOTOGALLERY
Musica nelle curve degli stadi con la dj Giulia Siegel FOTOGALLERY

Musica nelle curve degli stadi con la dj Giulia Siegel FOTOGALLERY

  • Jessica Bercigli

E' stata per lungo tempo la compagna di Oliver Kahn, ex portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, molto apprezzata come attrice, presentatrice televisiva e modella. E' anche madre di tre figli con un fisico davvero mozzafiato, tanto che Playboy le ha perfino dedicato uno speciale fotografico. La sua sola e grande passione? Fare la dj!

E' la tedesca Giulia Siegel, molto nota in Germania, amata dai tifosi del Bayern e seguitissima dai giovani bavaresi pazzi di lei: l'esplosiva 37enne è infatti la regina della consolle nelle discoteche più in voga di Monaco. Presto la sua fama potrebbe estendersi anche qui in Italia e non parliamo di una fama legata agli scatenati locali notturni della penisola, bensì ai campi di calcio. Già, poichè il dj Massimiliano "Prince" Zuccari, divenuto molto popolare grazie al villaggio ospitalità della A.s. Roma posizionato nell'area del Foro Italico e destinato ai tifosi giallorossi nel pre-gara, proverà a fare coppia musicale proprio con lei, al fine di allietare i tifosi sugli spalti in attesa del fischio d'inizio. "L'idea è quella di creare la prima coppia di dj – spiega a Sporteconomy l'emergente giovane capitolino - che abbia al centro la passione per la musica, ma soprattutto per il calcio. Giulia Siegel è una star in Baviera, è molto amata dai tifosi del Bayern e sarà interessante capire le sinergie possibili tra di noi per una serie di iniziative sia in Germania, sia in Italia. I club di calcio hanno molti tempi morti nel pre-partita. Non si capisce perchè nessuno abbia mai pensato a portare la musica nelle curve degli stadi tricolori".

Onde, calcio e musica: un binomio certamente vincente e destinato ad esserlo ancora di più se a far girare i dischi è una strepitosa dj come Giulia. Ecco qualche scatto per cominciare a conoscerla meglio. Siamo certi che presto saranno in molti gli italiani che l'ameranno almeno quanto i tedeschi!

 

Altre Notizie