Calciomercato.com

  • Mutu ci prova:|'Se la Fiorentina richiamasse...'

    Mutu ci prova:|'Se la Fiorentina richiamasse...'

    Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, l'ex attaccante della Fiorentina, ora all'Ajaccio, Adrian Mutu, ha parlato dell'attuale situazione dei viola, messi molto bene in classifica ma ancora privi di un bomber là davanti. E i ricordi vanno lontano...

    "La nuova Fiorentina? Non la seguo molto, ma pare stia andando alla grande. Certo, non serve fare paragoni con la Fiorentina di Prandelli... E' presto per parlare di Champions League. L'attacco? Beh, ho visto che è tornato Toni, magari torno pure io... (ride, ndr)", le parole di Mutu.

    Sul futuro: "Non penso che tornerò mai in Romania, anche finita la mia carriera, ma spero di tornare a Firenze, anche solo per vedere una partita dei viola. Della Valle? Qualche critica se la meritava, ma ha fatto in questa piazza. Hanno un progetto serio e vorranno costruire una squadra importante. Se Della Valle mi richiamasse? Direi sicuramente di sì. Chiudere la carriera a Firenze sarebbe bellissimo e con la famiglia Della Valle ho un bel rapporto. Recentemente ho chiamato Andrea, ma non mi ha risposto".

    Altre Notizie