Calciomercato.com

  • Mutu verso Cesena:| Parolo e Brighi a Firenze?

    Mutu verso Cesena:| Parolo e Brighi a Firenze?

    Fiorentina a caccia di un centrocampista: si riparla di Brighi.
    Torna di moda, per l'ennesima sessione di calciomercato, il nome di Matteo Brighi per la Fiorentina. Secondo La Nazione si sarebbero già aperti i contatti fra il club viola e l'agente del giocatore (che però continua a smentire, ndr) in virtù, anche, della ristrutturazione della rosa della Roma con l'avvento della nuova società e del nuovo allenatore, Luis Enrique.

    Per Mutu libero a zero, Cesena pronto a lasciare Parolo ai viola.
    Secondo quanto riportato da La Nazione il Cesena continua ad essere la pretendente più forte ad Adrian Mutu. Il club romagnolo pur di arrivare al giocatore rumeno sarebbe disposto a concedere alla Fiorentina una via preferenziale a Marco Parolo, centrocampista 26enne esploso nell'ultima stagione di Serie A.

    L'unica condizione imposta dalla società di Campedelli è di avere Mutu "quasi" a zero euro. In questo modo la Fiorentina si libererebbe di un ingaggio che sfiora i 5 milioni lordi a stagione e il Cesena potrebbe concentrarsi nel pagare proprio gli emolumenti al numero dieci viola.

    Non solo Liga per Gilardino: Arsenal e Man.City sulle tracce del bomber.
    Non sembra esserci solo la Liga sulle tracce di Alberto Gilardino. Come riporta, infatti, il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina, l'agente del centravanti della Fiorentina, Giuseppe Bozzo, nelle ultime ore è volato in Inghilterra per capire quali e quante sono le società interessate al bomber di Biella. Per quanto riguarda la Premier League Arsenal e Manchester City si sono dette interessate, così come in Spagna Villarreal e Valencia.

    In lenta ripresa i rapporti tra Riccardo Montolivo e la Fiorentina.

    Nonostante il mancato arrivo ieri a Firenze di Riccardo Montolivo, pare che i rapporti fra il capitano e la Fiorentina siano in fase di miglioramento. Questo è quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio che parla della volontà del centrocampista di trovare una soluzione che accontenti tutti. L'idea, dunque, di un possibile rinnovo contrattuale utile a non far perdere denaro al club e a trattenere il giocatore anche la prossima stagione non è da scartare.


    Altre Notizie