Calciomercato.com

  • Mutualità al Tnas:| Un altro mese di rinvio

    Mutualità al Tnas:| Un altro mese di rinvio

    Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in riferimento alla controversia Lega Italiana Calcio Professionistico / Lega Nazionale Professionisti Serie A e Lega Nazionale Professionisti Serie B, avente a oggetto l’assegnazione della quota di mutualità di cui all’art. 24 del D.Lgs. 9/2008, comunica che il Collegio arbitrale composto dal Cons. Maria Elena Raso (Presidente), dal Prof. Carlo Castronovo e dal Prof. Avv. Luigi Fumagalli, ha, in data odierna e con propria ordinanza, viste le istanze pervenute concordemente dalle parti:

    1.     disposto un rinvio di un mese dei termini precedentemente assegnati (nuovi termini: 21 novembre 2011 e 30 novembre 2011);


    2.     invitato le parti ad indicare, entro il nuovo termine previsto per la memoria di replica (30 novembre 2011), se desiderino che si svolta un’udienza di fronte al Collegio arbitrale per la discussione delle questioni dedotte in arbitrato non oggetto del lodo parziale, riservandosi in ogni caso la pronuncia di ulteriori provvedimenti e anche di fissare comunque un’udienza di discussione.


    Altre Notizie