Calciomercato.com

  • Nagatomo infortunato, Inter su Lell

    Nagatomo infortunato, Inter su Lell

    Prima D'Ambrosio, ora Nagatomo. E' un periodo maledetto per gli esterni difensivi dell'Inter, dopo lo stiramento di cui è stato vittima l'ex Torino (che dovrebbe essere a disposizione per la sfida con l'Atalanta), ora per Mancini arriva la brutta notizia dell'infortunio di Yuto Nagatomo, uscito anzitempo contro il Palermo per un problema muscolare. In giornata arriverà il comunicato ufficiale, ma dallo staff medico dell'Inter filtra un deciso pessimismo sulle condizioni del difensore passato per l'FC Tokyo e il Cesena.

    OUT SEI SETTIMANE - E gli esiti degli esami (risonanza magnetica) a cui Nagatomo si è sottoposto questa mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra con un tempo di recupero stimato in poco più di sei settimane. Nagatomo rischia di restare fuori dai giochi fino a oltre la metà di marzo, motivo per il quale l'Inter è pronta a tornare sul mercato.

    OCCASIONE LELL - Fino al 27 febbraio possono essere messi sotto contratto gli svincolati, uno dei profili studiati e valutati da Ausilio in queste ore è quello di Christian Lell, terzino destro classe 1984 ex Bayern Monaco, Hertha Berlino e Levante. Senza squadra dalla scorsa estate, l'ex nazionale tedesco ad ottobre si è guadagnato le prime pagine dei giornali di gossip per aver accusato il trequartista dell'Arsenal Özil di essere il responsabile della sua rottura con la modella Melanie Rickinger.

     


    Altre Notizie