Calciomercato.com

  • Nagatomo: 'Un onore essere all'Inter, sento la responsabilità. Handanovic fa Yoga con me. Idoli? Zanetti e Maicon'

    Nagatomo: 'Un onore essere all'Inter, sento la responsabilità. Handanovic fa Yoga con me. Idoli? Zanetti e Maicon'

    Ospite della puntata di 'Drive Inter', su Inter Tv il terzino giapponese Yuto Nagatomo si è raccontato a tutto tondo

    LO YOGA - "Lo Yoga aiuta tanto, lo pratico sempre. Anche qualche mio compagno di squadra come Samir Handanovic. Molto importante è anche l'alimentazione. Poi adesso c'è mia moglie incinta, quindi è fondamentale mangiare bene".

    LA NAZIONALE - "Non so se sono una bandiera del Giappone, ma arrivare a 100 presenze è tanta roba. Ma sono fortunato perché ho avuto compagni e allenatori che mi hanno aiutato e creduto in me, devo dire grazie a tutti loro".

    I TIFOSI - "Per me far parte dell'Inter è un grande onore. Gli interisti sono appassionati, ci aiutano sempre, ci stanno sempre vicino: sono davvero i numeri uno. Rispetto al Giappone, qui sono più passionali".

    IDOLI - "Per me gli idoli sono Maicon e Zanetti. Fortissimi sia fisicamente che tecnicamente".

    MATERAZZI - "Sì, con Marco andavo molto d'accordo. Anche con Cassano e Sneijder. Con loro ho vissuto momenti fantastici. A quei tempi parlavo male l'italiano, ora va meglio".

    LA MAGLIA - "A me piace il 5, anche in Nazionale ho sempre avuto questo numero. Ma qui all'Inter, quando sono arrivato, l'aveva Stankovic e allora ho scelto il 55".

    UN PASSAGGIO A - "Darei un passaggio a Roberto Carlos. Troppo forte. Vorrei sapere come faceva a tirare così forte, cosa faceva da bambino. Cosa mangiava? Come si allenava? Alto come me...".

    Altre Notizie