Calciomercato.com

  • Nainggolan: 'Addio all'Inter? Me l'ha detto Oriali non Marotta. Icardi? Qualcuno non ha perdonato Wanda'

    Nainggolan: 'Addio all'Inter? Me l'ha detto Oriali non Marotta. Icardi? Qualcuno non ha perdonato Wanda'

    Radja Nainggolan si é concesso ad una lunga intervista esclusiva al Corriere dello Sport in cui ha parlato a tutto tondo della sua avventura. Dalla scelta di dire addio all'Inter al caso Icardi passando per la scelta di Cagliari e la malattia della moglie.

    LA MOGLIE - ​"Ora sta con la sua famiglia, i genitori, le amiche del cuore e questo le fa bene. E' una situazione difficile, ma sta lottando alla grande. Lei è una donna forte. Magari capita un giorno o due che sta più debole, ma poi si riprende. Questa cosa di Claudia l’ho già vissuta con mia madre. Nel caso di mia moglie, la fortuna è che l’abbiamo operata subito. L’altra fortuna è che gioco a calcio. Mi aiuta a liberare la mente"

    L'INTER - ​"L’Inter? Sono stati chiari con me. Apprezzo sempre la gente che ti parla in faccia. Mi hanno convocato all’inizio: tu non rientri nei nostri piani.  Ho provato a convincere Conte, da quel poco che ho visto prima di andare via è un buonissimo allenatore. Sono anche partito per la tourneé,m a non ci sono riuscito.

    L'ADDIO - "Mi ha parlato prima Oriali e poi Conte che mi ha spiegato che era una scelta per motivi extracalcistici. Forse qualche colpa la ho, diciamo che non sono il calciatore tipico che quando finisce la partita va a casa. Non cambio il mio modo di vivere per questo. So che a qualcuno non piace, ne prendo atto e volto pagina. Marotta? Mai sentito, non mi ha parlato lui".

    ICARDI - “Ti posso dire che Icardi non è un cattivo ragazzo. Però, l’anno scorso è successo quello che sappiamo, la moglie ha fatto quelle dichiarazioni, e non tutti perdonano..."

    ALTERNATIVE - "​Mi avevano chiamato anche Di Francesco e Montella. Ma Giulini è stato il primo a volermi. Già più di un anno fa mi aveva detto: un giorno devi tornare da me, devi finire la carriera a Cagliari. ​Una mia scelta. Resa più facile anche dai problemi di mia moglie. Ora sta con la sua famiglia, i genitori, le amiche del cuore e questo le fa bene. È una situazione difficile, ma sta lottando alla grande. Lei è una donna forte. Magari capita un giorno o due che sta più debole, ma poi si riprende”.

    Altre Notizie