Calciomercato.com

  • Nainggolan allontana l’addio: 'Ho ancora tre anni di contratto con l’Inter…'

    Nainggolan allontana l’addio: 'Ho ancora tre anni di contratto con l’Inter…'

    Radja Nainggolan vuole restare all’Inter. Dopo i rumors delle ultime ore, il belga ha parlato del suo futuro dopo l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Presente all’inaugurazione della boutique “Eight” dell’amico Mohamed Fofana in quel di Pescara, ha rilasciato una dichiarazione a Inter-News.it sul futuro in nerazzurro e sull’addio di Spalletti: “Futuro? Ho ancora tre anni di contratto con l’Inter. Luciano Spalletti è stato un buon allenatore. Sono qui a Pescara per staccare un po’ e non per parlare di calcio”. Per Conte e l'Inter non è incedibile, ma Radja Nainggolan lascerà i nerazzurri solo di fronte a un'offerta di almeno 29 milioni di euro. Sotto questa cifra, l'Inter farebbe una minusvalenza. 

    MERCATO - A Sky Sport, il belga ha aggiunto: “Di mercato non parlo, io sono sempre stato in una squadra per tanti anni e sarebbe strano se andassi via dall'Inter dopo una stagione. E' una società che mi ha voluto e sta cercando di crescere: io vorrei crescere con loro, vediamo come va. Io sono stato sempre felice dove sono stato e ho lasciato tanto: spero di fare la stessa cosa all’Inter". 

    CONTE - “Nella mia carriera ne ho avuti tanti di bravi allenatori e tante brave persone, ma anche persone meno brave e allenatori meno bravi. Bisogna vivere le persone, poi capita che stia più simpatico uno rispetto a un altro. Io sono uno che vuole vincere, quindi se la società ha deciso di cambiare evidentemente pensa di migliorarsi. Lo ripeto, per me Spalletti è una persona speciale e sono sempre stato bene con lui, ma adesso per me sarà una cosa nuova. Mi hanno parlato tutti bene di Conte, mi hanno detto che è uno bello tosto e inquadrato, ci metteremo tutti a disposizione. Ho tre anni di contratto, per cui sono tranquillo".

    Altre Notizie