Calciomercato.com

  • Nainggolan: 'Avevo offerte, Spalletti un grande. Odio la Juve? Non mi pento'

    Nainggolan: 'Avevo offerte, Spalletti un grande. Odio la Juve? Non mi pento'

    Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan ha parlato a Il Romanista del proprio futuro e delle scelte di rifiutare offerte importanti in estate: "Avevo molte offerte importanti, ma per me è importante lo stile di vita giusto con le persone che amo, sono felice dove sto e non avevo nessun motivo di cambiare".

    LA TENTAZIONE INTER -
    "Sicuramente Spalletti  è un grande allenatore, non posso certo negarlo. Con lui mi sono trovato bene, certo, e avendo segnato tanto è naturale che il mio rendimento abbia colpito tutti, ma la mia scelta è fatta".

    L'AFFETTO - "Non è solo questione di stare bene a Roma, è che qui ricevo tanto affetto, forse qualcosa ho anche dato, certo, non c’è cosa più bella. L’altro giorno prima della partita con l’Atletico, Carrasco mi chiedeva perché fossi rimasto qui. Perché qui ho tutto, gli ho risposto".

    VINCO CON LA ROMA - "La società vuole crescere, io voglio vincere. una squadra di grandi tradizioni. Siamo la capitale d’Italia, non può essere che non vinca qualcosa per tanto tempo. Sono sicuro che presto succederà". 

    ODIO LA JUVE - "La Juventus? Non mi pento di certe parole. Nasce tutto dai tempi del Cagliari, quando vedevo certi atteggiamenti dei calciatori con gli arbitri, che mi sembravano un po' condizionati. Quando poi abbiamo subito due rigori contro, fuori area, ho detto che non si cambia mai"

    Altre Notizie