Calciomercato.com

  • Nainggolan-Cagliari: gli ultimi aggiornamenti
Nainggolan-Cagliari: gli ultimi aggiornamenti

Nainggolan-Cagliari: gli ultimi aggiornamenti

Prima i numerosi sondaggi e le richieste di informazioni da parte di Beppe Marotta e Fabio Paratici, poi l'apertura del presidente Cellino, infine la boutade (che tanto battuta poi non era) di Adriano Galliani e le origini indonesiane del giocatore tanto care a Erick Thohir. Quello di Radja Nainggolan sembra ormai essere diventata ben più che una semplice trattativa di mercato diventando, sempre di più una lunga ed entusiasmante serie a puntate.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi, sul centrocampista del Cagliari sarebbe vivo l'interesse del solo club rossonero che, quindi, potrebbe presto sferrare l'affondo decisivo. C'è in ballo la comproprietà del giovane Cristante, che piace al club sardo e potrebbe colmare il vuoto lasciato proprio dalla partenza di Nainggolan.

L'Inter non ha intenzione di interferire nell'affare con lo scenario legato alle origini del calciatore che rimane soltanto una tematica da lasciare lì, sullo sfondo di questa trama. La Juventus potrebbe fare uno sforzo economico, ma l'uscita forzata dalla Champions League ha frenato e non poco gli entusiasmi della dirigenza bianconera che vorrebbero rimandare ogni discorso a gennaio.

L'unica certezza è che il futuro di Nainggolan sarà lontano da Cagliari e dalla società di Massimo Cellino. Il dove andrà, come detto dallo stesso presidente, lo deciderà lo stesso giocatore con il club rossonero in pole position e pronto a scattare dai blocchi di partenza.

 

Altre Notizie