Calciomercato.com

  • VIDEO Nainggolan: 'Dopo Bergamo c'è chi ha detto bugie. Zero sviluppi sul rinnovo'

    VIDEO Nainggolan: 'Dopo Bergamo c'è chi ha detto bugie. Zero sviluppi sul rinnovo'

    Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato nella tradizionale conferenza stampa pre-partita alla vigilia del match con il Viktoria Plzen. 

    SUL KO DI BERGAMO - Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto dopo Torino, bisogna avere più continuità. Poi si pensa di nuovo al campionato.

    SUL BELGIO E IL CT MARTINEZ - Lui dice che non mi vede bene, ha fatto le sue scelte. Io ero un po' deluso, penso sia normale, la nazionale è sempre un obiettivo. Ho lavorato bene qui, ho migliorato un po' il livello personale, il fisico. Sono contento di essere rimasto qui. Bisogna accettare le scelte e basta, spero di nuovo di esserci la prossima volta, dipende solo da me.

    SUL CONTRATTO - Sono in sintonia, ho fatto la scelta di restare qui e sono contento di star qui, voglio restare perché altrimenti avrei scelto diversamente prima. Non sto parlando con la società ma in questo momento sto sereno e idem loro.

    SUL SIGNIFICATO DELLA SCONFITTA CON L'ATALANTA - Penso che tutti noi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni, se non fai gol le partite non le vinci. L'1-0 ci stava stretto, poi l'avversario era in un buon momento. Non abbiamo fatto la miglior gara, ma sono stati bravi loro e noi un pochino meno. Ora tocca a noi far vedere che è solo un passo falso, che cominciamo a non avere più risultati negativi e solo positivi.

    SULLO SCREZIO CON LO STAFF - Tatticamente non c'era niente da dire, è stata scritta una storia inventata totalmente al contrario. Quello che è successo ci riguarda nello spogliatoio, a volte si scrive troppo velocemente.

    Altre Notizie