Calciomercato.com

  • Nainggolan fa tremare la Roma: 'Barcellona o Chelsea? Se chiamano...'
Nainggolan fa tremare la Roma: 'Barcellona o Chelsea? Se chiamano...'

Nainggolan fa tremare la Roma: 'Barcellona o Chelsea? Se chiamano...'

Tra il presente in maglia giallorossa e le voci di mercato sul futuro. Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, si racconta ai microfoni de Il Tempo. Il belga ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei rumors che lo accostano al Chelsea. E proprio sul presunto interesse dei Blues Nainggolan ha dichiarato: "Stanno scrivendo un po’ troppe cose sul mio futuro. Ho appena rinnovato il contratto, non per forza devo andare via. Anzi, ho dimostrato di voler restare. Se Conte mi ha chiamato? Al momento non ho ancora sentito nessuno, non so neanche se è vero che mi vogliono, addirittura ho letto che avrei detto ai miei amici che vado al Chelsea, ma quando mai? La verità è che non posso parlare di cose che ancora non so. A Londra sono andato giusto un paio di volte… Penso che a Milano stiano avanti. Ma non vado all’Inter eh! Tifavo per loro da bambino, ma ora non vedo perché dovrei trasferirmi lì”.


FUTURO - Il centrocampista belga ha poi aperto a una nuova avventura nella Liga: “Ma se mi chiamano, perché non dovrei parlarci? Al momento sto dando tutto per la Roma come ho sempre fatto. Qui sono felice, la mia famiglia anche, e se proseguissi qui la carriera sarei contento lo stesso. Ma se poi viene il Barcellona a cercarmi, quale giocatore direbbe che non vuole andare nella squadra più importante al mondo? Sarei scemo a sparare cavolate e dire di no. Meglio capitano della Roma o gregario del Barcellona? Avere la fascia o meno è la stessa cosa, l’importante è andare in guerra per i tuoi compagni". 

PASSATO - Difficile, invece, immaginare per il belga un futuro in bianconero: "Ho rifiutato una proposta della Juventus diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i colori della Juve addosso. Perché? Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta. Anche prima di venire alla Roma lo pensavo".

 

Altre Notizie