Calciomercato.com

  • Nainggolan in discoteca, un tifoso: 'Vai a dormire che devi giocare'. Lui fa il dito medio. Poi la replica: 'Tutte cazz...'

    Nainggolan in discoteca, un tifoso: 'Vai a dormire che devi giocare'. Lui fa il dito medio. Poi la replica: 'Tutte cazz...'

    Radja Nainggolan non si smentisce mai: dopo le foto della serata in discoteca che hanno scatenato molte reazioni sul web e sui social network, andata in scena venerdì alla "La Casa Loca" di Dalmine, locale nel quale il centrocampista dell'Inter è stato sorpreso intento a divertirsi assieme a Fabrizio Corona, ora spunta anche il VIDEO della vita notturna del belga.

    MEDIO A UN TIFOSO - Il Ninja, non ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia dell'Inter a causa di un infortunio, ha rilasciato tanti scatti, foto e selfie con i tifosi, ed è stato anche immortalato in un video, nel quale si siede accanto a Corona e discute con la moglie che appare adirata per qualcosa, prima di cercare qualcosa nella sua borsetta. A quel punto un tifoso con accento romano gli dice: "Domani devi andare a giocare, vai a dormire" e lui risponde con un dito medio, al quale segue una sonora risata. Ecco qui sotto il VIDEO: 



    LA REPLICA - Nel corso della serata Nainggolan ha poi voluto porre la parola fine alla vicenda pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram in cui si mostra in allenamento ad Appiano Gentile con il preparatore dell'Inter accompagnata dalla frase: 'Al lavoro per essere pronto, tutto il resto sono cazz...' (QUI LA STORIA)

    Altre Notizie