Calciomercato.com

  • Nainggolan: 'Sarei contento se vincesse la Juve la Champions. Futuro? Sono affezionato a Roma'

    Nainggolan: 'Sarei contento se vincesse la Juve la Champions. Futuro? Sono affezionato a Roma'

    Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka News su Italia 1 della sfida che la Juventus affronterà a Cardiff contro il Real Madrid per la finale di Champions League, e del suo futuro con il corteggiamento dell'Inter che resta serrato.

    LA STAGIONE - Come valuto la stagione? Il campionato non l’abbiamo fatto male: arrivare a 87 punti, dietro a una squadra forte come la Juventus, che non a caso è in finale di Champions, ci rende soddisfatti. In Europa e in Coppa Italia, invece, potevamo fare sicuramente qualcosa in più".

    SU TOTTI - "Quella dell'addio di Francesco è stata una serata molto emozionante per tutti gli amanti del calcio. Francesco è Francesco: non devo essere io a dire che giocatore è stato e che persona è. È difficile vedere una Roma senza Totti".

    RINNOVI - "I rinnovi di Strootman e di De Rossi sono segnali importanti e sono convinto che una squadra, se vuole vincere, deve mantenere i giocatori più significativi: sono contento che siano rimasti".

    JUVE-REAL - "La finale di Champions? Ho un po’ scherzato su Instagram, ma sono sportivo e dico che se la Juventus vincerà sarei contento per il calcio italiano: sarebbe una cosa positiva e poi ci gioca Pjanic che è un amico".

    MERCATO E FUTURO - "Se ho sentito Conte? Quest’anno non l’ho sentito, mi sa che è ancora un po’ arrabbiato con me. Io mi affeziono alle piazze: stavo bene a Cagliari e ora sto bene a Roma. A Roma ho dimostrato amore.”
     

    Altre Notizie