Calciomercato.com

  • Napoli: 18 milioni al Genoa, Pavoletti sorpassa lo scambio Zaza-Gabbiadini

    Napoli: 18 milioni al Genoa, Pavoletti sorpassa lo scambio Zaza-Gabbiadini

    (ENGLISH VERSION)

    Non riguarda l'allenatore il casting messo in atto dal Napoli, bensì coinvolge direttamente un reparto ritenuto fondamentale per Maurizio Sarri, l'attacco, e che, complice l'infortunio di Milik, dovrà essere rinforzato già a gennaio con una prima punta di peso. 

    18 MILIONI PER PAVOLETTI - Tanti attaccanti sono stati valutati ma, alla fine le opzioni per rinforzare la rosa rimangono solamente 2. La prima, la più concreta, porta al centravanti del Genoa, Leonardo Pavoletti. Secondo Tuttosport, Napoli e Genoa hanno fissato il prezzo e il presidente Preziosi è pronto ad incassare 18 milioni di euro. Il Genoa ha bisogno di completare una cessione per sistemare il bilancio, ma il giocatore, al momento, non vuole lasciare il capoluogo ligure. A Napoli guadagnerebbe il doppio rispetto al milione di euro percepito dai rossoblù e una spintarella da parte di Preziosi potrebbe convincerlo.

    ALTERNATIVA ZAZA - L'alternativa? Resta Simone Zaza per cui il West Ham ha ancora in ballo l'obbligo di riscatto con la Juventus. La prospettiva concreta, in caso saltasse l'operazione Pavoletti, è che il Napoli metta sul piatto il cartellino di Manolo Gabbiadini. Uno scambio alla pari per due giocatori valutati entrambi 25 milioni di euro, ma che passerà, principalmente, dalle 5 partite che mancano a Zaza per essere ufficialmente riscattato dagli Hammers.

    Altre Notizie