Calciomercato.com

  • Napoli: 40 milioni per Belotti, ma il Torino annuncia il rinnovo

    Napoli: 40 milioni per Belotti, ma il Torino annuncia il rinnovo

    12.45 Andrea Belotti ci ha messo poco a scatenare l'interesse delle big del nostro campionato e di quelle europee a suon di numeri e prestazioni. Ma, almeno per il momento, non sarà semplice strappare al Torino il suo bomber: dopo aver raggiunto un'intesa verbale, il club granata annuncerà nelle prossime ore il rinnovo di contratto fino a giugno 2021. Il Gallo passerà dagli attuali 750.000 euro di ingaggio a circa 1,5 milioni più bonus ed è previsto l'inserimento di una clausola rescissoria tra i 90 e i 100 milioni di euro che varrà solamente per l'estero.

    (ENGLISH VERSION)

    09.30 - Quanto vale realmente Andrea Belotti? Mentre si discute se la valutazione fatta da Cairo (94 milioni di euro come Higuain) sia o meno veritiera, il Napoli si muove e fissa già una prima asticella: secondo Il Corriere dello Sport infatti De Laurentiis ha già recapitato un'offerta da 40 milioni di euro al Torino, che però ha intenzione di resistere almeno fino alla fine della stagione. L'affare Maksimovic ricorda tuttavia che c'è sempre un margine d'accordo tra le due squadre.

    ALTERNATIVE - Il Napoli nel frattempo non resta fermo e continua a valutare alternative: da Pavoletti a Zaza, passando per i sondaggi con Bologna e Sampdoria rispettivamente per Destro e Muriel. Attenzione poi a Dolberg dell'Ajax, nome più per giugno che per gennaio, quando invece verrà formalizzato un altro ingaggio: quello di Leandrinho, attaccante 18enne arrivato dal Ponte Petra per meno di 600mila euro che si trova già a Castel Volturno.

     

    Altre Notizie