Calciomercato.com

  • Napoli: doppio colpo a centrocampo
Napoli: doppio colpo a centrocampo

Napoli: doppio colpo a centrocampo

  • Giovanni Scotto

Per ora al Napoli arriverà soltanto un centrocampista (Jorginho), poi si vedrà. È possibile che ci sia un secondo innesto (Capoue), anzi, probabile, ma sempre che sia un giocatore di qualità. Se così non dovesse essere si rimarrà con quattro giocatori in attesa che Behrami torni a disposizione. Il nuovo acquisto, quindi, più i tre svizzeri e Radosevic. Poi negli ultimi giorni di mercato, potrebbe esserci una cessione non prevista.

Proprio il giovane croato sembra essere partente, visto che non ha trovato molto spazio (anche se ha giocato qualche minuto a Verona, proprio domenica) e si pensava potesse andare a fare esperienza altrove. Invece il Napoli vuole tenere anche lui: Radosevic piace a Benitez. Quindi serve avere tutti a disposizione. Che Radosevic può restare lo conferma anche il suo agente, Giuseppe Bosifé, a tuttonapoli.net: 'Josip resterà sicuramente al Napoli. Il giocatore è felice di essere qui e la sua priorità è proprio quella di continuare a giocare per il club azzurro. Non ci sono mai stati contatti con altre squadre per il mio assistito. Su molti quotidiani ho sempre letto di un Radosevic lontano da Napoli, ma non c'è nulla di vero'.

Se Radosevic resta altrettanto faranno i due svizzeri Dzemaili e Inler, almeno a gennaio. Blerim ha segnato proprio domenica il terzo gol al Verona, ed è lui il sostituto di Behrami. Avrebbe qualche estimatore (anche in Italia), ma naturalmente non si muoverà. Stesso discorso per Inler, che piace soprattutto in Europa (Galatasaray, Borussia Dortmund e Liverpool) ma ogni discorso di addio è rimandato alla prossima estate.

Altre Notizie