Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, accordo con Sudakov. La prima offerta di Manna, la risposta dello Shakhtar Donetsk

    Napoli, accordo con Sudakov. La prima offerta di Manna, la risposta dello Shakhtar Donetsk

    Georgiy Sudakov, centrocampista ucraino classe 2002, è il grande obiettivo del Napoli per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il ds Giovanni Manna ha fatto partire la missione all’inizio del mese di aprile e ha già trovato una bozza d’intesa con l’entourage del giocatore per un contratto quadriennale. Serve ancora l’accordo con lo Shakhtar Dontesk. 

    Ascolta "Napoli, prima offerta per Sudakov. Cosa ha risposto lo Shakhtar" su Spreaker.  

    PRIMA OFFERTA - Sudakov aspetta il Napoli, al quale ha dato priorità assoluta. Ha già avuto modo di conoscere nel dettaglio il progetto del club azzurro in vista dei prossimi anni dove sarà centrale per arrivare agli obiettivi. Una fiducia totale che ha fatto breccia nel cuore di uno dei talenti più importanti del calcio ucraino. Manna ha già presentato una prima proposta da 35 milioni più 5 di bonus allo Shakhtar Donetsk: non c’è il semaforo verde del club ucraino che vuole di più. 
    RICHIESTA - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, lo Shakhtar Dontesk vuole almeno 40 milioni di euro di base fissa più bonus e una percentuale sulla futura rivendita per Sudakov, forte di alcune offerte arrivate da club di Premier League. Al momento il giocatore ha dato priorità al Napoli e ora si attende un rilancio del club azzurro, che vuole fortemente arrivare a dama. Serviranno altri contatti nelle prossime ore con la trattativa che è entrata nella fase calda. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Ma come si fa a fare nomi per il Napoli e contestualmente fare trapelare che conte vuol andare via?

    • 2
    • 0

    Altre Notizie