
Napoli, accordo di massima con De Bruyne: contratto pronto, cosa manca per chiudere. E la Juventus si è informata
- 143
ACCORDO CON DE BRUYNE – In primis, il Napoli sta avanzando l’offensiva per arrivare a chiudere l’affare per Kevin De Bruyne, centrocampista belga che lascerà il Manchester City al termine del proprio contratto fissato al 30 giugno 2025. Come viene riportato, infatti, da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Napoli ha già un accordo di massima con De Bruyne: contratto biennale (con opzione per un ulteriore anno) da 10 milioni di euro netti a stagione, uno stipendio che si abbasserebbe leggermente in caso di terza annata in terra campana.
COSA MANCA PER CHIUDERE – Sono davvero giorni decisivi per il futuro di De Bruyne: il giocatore non vuole assolutamente sbagliare la scelta per la sua prossima avventura professionale non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quella familiare. Dal canto suo, il Napoli attende un segnale da De Bruyne per finalizzare l’accordo.
ALTERNATIVE – Intanto, De Bruyne ha ricevuto un’offerta importante dalla MLS, in particolar modo da parte di Chicago (diventerebbe il terzo giocatore più pagato della storia del campionato americano dopo Lionel Messi e David Beckham). Inoltre, anche la Juventus si è informata sulla situazione del centrocampista belga, ricordano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, ma il Napoli è senz’altro in prima fila per chiudere un affare sensazionale per il campionato di Serie A: dopo l’ultima giornata che deciderà lo Scudetto, tutto sarà deciso in maniera definitiva.
De Bruyne può tornare in lotta per il Pallone d'Oro a Napoli? I tifosi partenopei sperano nel suo arrivo e in una grande stagione. Nel frattempo sono stati diramati i candidati per il prossimo trofeo, scoprite le quote vincente Pallone d'Oro 2025.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui