Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Cavani:| 'Andremo lontano'
Napoli, ag. Cavani:| 'Andremo lontano'

Napoli, ag. Cavani:| 'Andremo lontano'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Cavani

“Ieri è stata una giornata emozionante. Siamo contenti di come è andata la partita perché oltre al gol, arrivare al 93’ con quella forza e quella facilità di giocare a calcio non era semplice, soprattutto contro una squadra forte come quella di De Canio. Credo che la classifica sia bugiarda perché il Lecce non merita di essere dove si trova.
I matrimoni si fanno in due, per cui ormai siamo sposati con il Napoli e non vedo il motivo di lasciare la piazza napoletana. Le chiacchiere sul possibile allontanamento di Cavani da Napoli, sono infondate. Godiamoci questo momento favoloso. Il Napoli sta andando bene ed Edi sta facendo cose egregie.

Arrivare allo scoccare del novantatreesimo e fare un gol del genere è una cosa che renderebbe felice chiunque. Oltretutto sono tre punti importantissimi perché permettono al Napoli di restare nelle posizioni alte della classifica. Il gol contro il Lecce è stato merito di tutti, Cavani ha messo a segno la rete, ma l’intero gruppo ha partecipato attivamente al raggiungimento del risultato. Il recupero di Grava, e la parata di De Sanctis ne sono la prova. Quello del mio assistito è stato senza dubbio un gran bel gol, ma speriamo che il più bello debba ancora venire perché tutti auspichiamo che ne segni ancora tanti altri. I ragazzi del Napoli fino alla fine non si danno mai per sconfitti, perché se il gruppo non ci credesse tutti questi gol sul finale non arriverebbero.
Oggi nominare certe parole importanti come lo scudetto è prematuro, perché il campionato è ancora tanto lungo. Credo che se la squadra tenga alta la concentrazione, così come sta facendo, possa ambire ad alti traguardi. Ieri Cribari ha fatto una buona partita, Grava ha fatto cose incredibili, lo stesso Dumitru ha eseguito una buona prestazione, e questo vuol dire che tutti i calciatori fanno parte del progetto del Napoli, e vi contribuiscono senza risparmiarsi. Se Mazzarri continuerà a fare così bene, potremo arrivare parecchio lontani. La gelosia è una cosa che non può esistere in questo gruppo”.


Altre Notizie