Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Gonalons: 'Non è ancora finita...'

    Napoli, ag. Gonalons: 'Non è ancora finita...'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frederic Guerra, procuratore di Maxime Gonalons: “Gonalons? La situazione è chiara. Maxime voleva vestire l’azzurro ed era tutto fatto. Poi, l’allenatore del Lione si è arrabbiato perché Gonalons rappresenta la storia del club ed è stato difficile anche per il presidente rifiutare l’offerta del Napoli. La somma offerta dalla società azzurra era elevata, ma il Napoli avrà fatto i suoi calcoli e se voleva Gonalons, evidentemente avrà preso in considerazione anche la somma da versare. 

    Aulas condizionato dal tifo del Lione? I tifosi si dividevano in due perché una parte è a conoscenza della condizione in cui naviga il Lione e l’altra è attaccata al giocatore. Ma non credo che la tifoseria abbia condizionato la scelta del presidente del Lione. 
    Aulas ha detto no, ma l’ho visto tante volte cambiare idea. La cosa importante sarebbe che De Laurentiis mantenesse il contatto col presidente del Lione. Sento spesso De Laurentiis, anche stamattina l’ho sentito e mi ha parlato del suo dispiacere relativa alla trattativa Gonalons. Non gli ho chiesto se ci proverà nuovamente, ma dobbiamo sperare che i due presidenti restino in contatto”. 


    Altre Notizie