Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Hamsik senza fronzoli: 'Dovete vincere lo scudetto!' Poi su Raiola...

    Napoli, ag. Hamsik senza fronzoli: 'Dovete vincere lo scudetto!' Poi su Raiola...

    "Scudetto al Napoli? They must do it (devono farcela)". Perentorio l'agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, intervenendo ai microfoni di Radio Crc: "L'obiettivo è alla portata. Certo, c’è la Juventus, ma anche Roma e Milan si sono rafforzate. Non sarà facile, ma si può fare. Bisognerà superare il periodo critico che verrà tra febbraio e marzo e poi vedremo dove sarà arrivato il Napoli. Spero che Marek possa raggiungere il record di gol di Maradona già in questo mese, ma ciò che conta è che Marek vuole segnare affinché il Napoli possa vincere qualcosa". Ha aggiunto il procuratore slovacco.

    INIZIO INCOLORE - "Ho parlato con Marek ed è felicissimo dell’avvio della stagione del Napoli. Le sostituzioni al 60' sono state concordate con l’allenatore: c’è grande rispetto dei ruoli ed è per questo che il mio assistito ha condiviso tutte le scelte. Alcune sono state fatte per motivi tattici e altre per preservare Marek in vista della lunga stagione che attende il Napoli."

    CHAMPIONS - "Non è un girone facile, ma neppure il più difficile. Il Napoli può arrivare tra le prime due, anche davanti al Manchester City, ma comunque superare il turno. Fondamentale sarà la prima partita, quella di mercoledì contro lo Shakhtar anche se la sfida più attesa è quella tra Sarri Guardiola".

    NAPOLI A VITA - "Raiola ha ragione" conclude Venglos. "Non so se a vita, ma Hamsik ha sposato Napoli 10 anni fa e si sente napoletano. Almeno fino a fine carriera resta qui dov'è, poi cosa vorrà fare della sua vita e dove vorrà vivere una volta finito con il calcio non possiamo saperlo"

    Altre Notizie