Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Insigne sul rinnovo|: 'Dopo il ritiro'

    Napoli, ag. Insigne sul rinnovo|: 'Dopo il ritiro'

    • Vincenzo Vitiello

    'Rimandiamo tutto al rientro da Dimaro e tutto sarà definito, bisogna solo limare dei dettagli, curare delle sfumature per trovare l'accordo': queste le parole di Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ottaiano commenta, anche, la tripletta realizzata dal suo assistito nel primo test stagionale contro la Rappresentativa del Trentino, la prossima amichevole del Napoli contro il Bayern Monaco e la serenità con cui Lorenzo sta vivendo la sua avventura al Napoli:
     

    TRIPLETTA CONTRO TRENTINO- 'La tripletta? Siamo molto contenti della prestazione di Lorenzo, ma andiamoci piano. Resto sempre dell’avviso che questi test danno delle indicazioni, è vero, ma restano pur sempre partite da prima settimana di ritiro -afferma Ottaiano-  Lorenzo si sta comunque integrando benissimo con i compagni perché è un ragazzo solare, gioviale, entra subito in sintonia con le persone che lo circondano. La presenza dei genitori in ritiro ha inciso moderatamente perché lui è stato contento della bellissima sorpresa, ma è altrettanto vero che è sereno e tranquillo sempre perché il contatto con i genitori è continuo anche quando non sono vicini. Al termine della partita di ieri mi ha confidato di essere tranquillo, sereno. Vive questi momenti con una tranquillità incredibile perché è un ragazzo che non si esalta, ma che vuole sempre lavorare e dimostrare tanto. Sa bene di non ha fatto ancora nulla, ha avuto la fortuna di avere delle occasioni per far goal e le ha sfruttate al meglio. Nulla di più di una normale partita di allenamento. La nuova maglia? Gli piace ed è orgoglioso di indossarla anche per la presenza della coccarda che rappresenta la vittoria dell’ultima Coppa Italia'.

     

    NAPOLI-BAYERN- 'Il Bayern Monaco? Il test sarà certamente impegnativo e gli stimoli non mancheranno, l’avversario è di caratura diversa, ma restano partite amichevoli dove si cercano automatismi. Sono gare che entrano in un percorso formativo di preparazione. Nel 3-5-1-1, Lorenzo si è trovato molto bene. Alle spalle di una punta si trova alla perfezione. Lui non nasce punta, bensì trequartista, è un calciatore che deve inserirsi perché ha ottimi tempi di inserimento per arrivare alla conclusione. E’ proprio quello il ruolo che gradisce maggiormente'.

     

    RINNOVO CONTRATTUALE- 'Il rinnovo del contratto? Siamo ottimisti, non abbiamo dubbi perchè c'è la volontà da entrambe le parti di risolvere la questione -conclude fiducioso Ottaiano-  Rimandiamo tutto al rientro da Dimaro e tutto sarà definito, bisogna solo limare dei dettagli, curare delle sfumature per trovare l'accordo'.
     

     


    Altre Notizie