Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Koulibaly: 'Non pensa più alla Premier. Clausola? Non posso dire nulla'

    Napoli, ag. Koulibaly: 'Non pensa più alla Premier. Clausola? Non posso dire nulla'

    L'agente di Kalidou Koulibaly Bruno Satin ha espresso tutta la sua soddisfazione dopo il rinnovo con il Napoli, in un'intervista a Radio CRC: "Possiamo dire di esser veramente felici dopo l’annuncio del rinnovo fatto dal presidente del Napoli. Premier? Kalidou non ci pensa più, sta dimostrando con le partite disputate di esser concentrato sugli obiettivi del club azzurro. Lui crede molto in questo progetto, il Napoli quest’anno ha una rosa più ampia, il mister potrà fare turnover e potrà lottare su tutti i fronti, dal campionato alla Champions League. Arriva sempre un momento in cui qualche calciatore è stanco ma quest’anno avendo in rosa dei calciatori dello stesso livello o quasi, può tranquillamente dare fiato a qualcuno. Con questo mercato la squadra è diventata più forte.  

    Contro la Dinamo, la partita più rappresentativa della forza del Napoli? Vincere fuori casa, in Champions, non è mai facile. Dopo poche partite Milik si è inserito benissimo ed è felicissimo di esser qui. Gabbiadini invece vive un momentaccio ma, è un goleador e potrebbe svegliarsi da un momento all’altro. Questo Napoli può giocarsela con chiunque. 

    Clausola? Non posso entrare nei dettagli del contratto di Koulibaly, il mio assistito deve esser sereno. La società è felice, ha dimostrato di tenere a lui e che è un elemento importante per questo Napoli.

    Maksimovic? Non lo conosco molto bene ma, se il Napoli l’ha voluto a tutti i costi significa che è un ottimo calciatore,  è uno da Napoli e anche se Kalidou giocherà la Coppa D’Africa, la squadra può star tranquilla. Quest’anno il Napoli ha una rosa molto forte.

    Scudetto? La Juventus ha una buona squadra ma, il Napoli ha iniziato molto bene, sarebbe già un buon traguardo raggiungere la seconda fase della Champions”.

    Altre Notizie