Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Lavezzi:|'In futuro tutto può accadere'

    Napoli, ag. Lavezzi:|'In futuro tutto può accadere'

    • MC

    L'agente di Lavelli è intervenuto a Radio Crc parlando della situazione del suo assistito a Napoli: "C’è un’ottima sintonia tra Lavezzi e Cavani. Ma adesso tutto il Napoli sta bene, c’è un gruppo unito e i calciatori si aiutano a vicenda. Domenica sono stato allo stadio e devo dire che ho visto una squadra veramente forte, cresciuta e sicura della propria forza. Lavezzi non pensa a segnare, è altruista".

    "Il Pocho sta molto bene a Napoli, - continua l'agente - non bisogna pensarlo lontano da questa piazza meravigliosa. Il suo unico pensiero è quello di fare bene nella squadra azzurra e cercare di ringraziare sempre i tifosi, che lo sostengono con calore. Napoli per il Pocho è come se fosse la sua seconda casa perché si sente amato. Poi in futuro tutto può succedere".


    "Lavezzi adora la città di Napoli e gli piacerebbe andare qualche volta anche al cinema o in luoghi diversi dallo stesso ristorante in cui regolarmente cena, insomma vorrebbe fare le cose di tutti i ragazzi di 25 anni. Però sa che i tifosi gli vogliono bene e che il popolo napoletano è molto caldo, proprio come noi argentini e spesso dimostra il suo affetto in modo eccessivo. Questa realtà fa parte del calcio italiano e, nonostante le rinunce, a Lavezzi sta bene così".


    Altre Notizie