Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Maggio:| ''Qualche big potrebbe farsi avanti'
Napoli, ag. Maggio:| ''Qualche big potrebbe farsi avanti'

Napoli, ag. Maggio:| ''Qualche big potrebbe farsi avanti'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio: “Maggio sposa il Napoli però qualche grande club europeo potrebbe fare un’offerta”.

“Anche non volendo, il Napoli è costretto ad operare sul mercato a causa della questione del calcio scommesse. Mi pare che la società sia stata molto chiara in proposito e sicuramente, come stanno facendo con Armero, riuscirà a trovare qualche giocatore adatto alla squadra azzurra.

Maggio a livello di presenze, negli ultimi anni è stato forse uno dei più utilizzati ed anche uno dei più continui. È un giocatore che è da parecchi anni che conosce Mazzarri e il grande rendimento di questi anni è dovuto anche al rapporto particolare che c’è tra il ragazzo e l’allenatore. 

Il futuro di Maggio? Non ci sono problemi col Napoli. Non esiste nessuna novità in merito.
 
Se il futuro di Maggio è legato a Mazzarri? No, credo di no. Discorsi del genere non si possono fare. Il rapporto che c’è con Mazzarri è bello e positivo e speriamo che duri tanto tempo ma le due cose non sono legate l’una all’altra. 
Napoli ultima squadra della carriera? Non lo so. Posso dire che il mio assistito si trova molto bene a Napoli e non c’è alcun problema né con la città, né con i tifosi, né con la società. 

L’obiettivo di Maggio? Le condizioni per vincere qualcosa di importante ci sono tutte anche se c’è una concorrenza spietata per i primi posti del campionato. La Juventus non perde un colpo, ci sono squadre in grande spolvero per cui sarà difficile ma la possibilità di arrivare più in alto possibile c’è.

Quando incontrerò il Napoli? Non lo so, non è in agenda un nostro appuntamento. Maggio non è un calciatore alla portata di tutti e poi, lui gioca già in un grande club. Se dovesse arrivare un’offerta da un grandissimo club europeo, la società la prenderà in considerazione e ce lo comunicherà.

Se posso fare un nome, l’ho già segnalato a Bigon, è un ragazzo che a Bari sta facendo molto bene e si chiama Fedato che sta sbalordendo un po’ tutti. L’anno scorso giocava in eccellenza e oggi è un titolare col Bari e sta strabiliando tutti. È un esterno alto, una seconda punta”. 


Altre Notizie