Calciomercato.com

  •  Napoli, ag. Van Wolfswinkel:| 'Disposto a parlarne'

    Napoli, ag. Van Wolfswinkel:| 'Disposto a parlarne'

     

     
     
    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Antonio De Marchi, agente di Van Wolfswinkel.
     
    “Van Wolfswinkel? Ove mai il Napoli fosse interessato, sarei disposto a parlarne”
    “Credo che il Napoli possa considerarsi una della squadra in lotta per lo scudetto. De Laurentiis migliora di anno in anno la squadra per cui il Napoli può, grazie anche al pubblico, lottare per le primissime posizioni. 
    Destro è uno degli attaccanti più importanti degli ultimi anni. È un classe ’91 e nei prossimi anni farà ancora meglio. Detto questo, aspettiamo per capire come andrà il mercato estivo italiano perché di tempo ce n’è abbastanza. 
    Il Napoli ha un direttore sportivo di altissimo livello che sa spaziare dal mercato italiano a quello mondiale. Insigne ha un valore assoluto ed un futuro tutto da vivere. È un ragazzo che si ritaglierà lo spazio necessario perché ha le qualità di un grande giocatore. Credo abbia fatto bene il Napoli a puntare su questo giovane. Se fossi un tifoso del Napoli sarei fiducioso del lavoro che sta svolgendo De Laurentiis con i suoi collaboratori.
    Van Wolfswinkel a Napoli?  Tempo fa ne parlai col Napoli. Bigon sa che ove mai il Napoli fosse interessato, sarei disposto a parlarne. Non c’è stato più modo di approfondire il discorso per cui in questo momento non ho news da poter regalare. C’è solo la disponibilità a parlare con una grande club come il Napoli. La piazza partenopea è unica nel suo genere e ogni giocatore potrebbe prendere in esame la destinazione azzurra. Van Wolfswinkel è un ragazzo conosciuto a livello internazionale ma è riduttivo dire che segna solo in Europa League. Non sarà facile portarlo via da Lisbona perché è tenuto in grande considerazione ma se una società mostrerà interesse concreto, si vedrà. 
     
    Il valore di mercato di Van Wolfswinkel? La cifra non voglio dirla ma è quella di un giocatore importante”. 
     

    Altre Notizie