Calciomercato.com

  • Napoli, agente Maggio:| 'Società disposta al rinnovo'

    Napoli, agente Maggio:| 'Società disposta al rinnovo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio: “Credo che non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo di Maggio.  Ho incontrato Bigon e pare che il Napoli sia predisposto a rivedere i termini dell’accordo e spero che si possa trovare una soluzione per un giocatore che ha dimostrato di essere il più forte esterno in Italia.
    Maggio vuole Napoli, mi sembra corretto dire che Christian a Napoli sia una prima fascia come considerazione e come stipendio. Bigon mi ha anticipato che la disponibilità della società per il rinnovo c’è, adesso bisogna capire quanto sarà.

    Nel giro di pochi giorni ci sentiremo e definiremo gli ultimi dettagli, loro dovrebbero farci un’offerta e noi la valuteremo.
    La Champions League è una manifestazione strepitosa per un calciatore per cui è ovvio che se le strade si separeranno ci dovranno essere delle distanze veramente grandi, ma questa mi pare un’ipotesi abbastanza remota. Maggio credo sia uno di quei giocatori che per professionalità e rendimento debba essere accontentato.
    Non abbiamo fatto ancora nessun tipo di discorso approfondito, ma c’è l’idea di proseguire questo rapporto insieme. Il Napoli lo vuole accontentare, ma non so i termini e le condizioni”.


    Altre Notizie