Calciomercato.com

  • Higuain e Andujar aggrediti a Napoli

    Higuain e Andujar aggrediti a Napoli

    Violenza a Napoli: Gonzalo Higuain e Mariano Andujar sono stati aggrediti dopo la sconfitta di domenica sera contro la Lazio nell'ultima giornata di campionato, che ha sancito la mancata qualificazione degli azzurri alla prossima Champion League. Higuain ha sbagliato il rigore del possibile 3-2, poi la Lazio ha vinto 2-4. 

    IL FATTACCIO - Il Corriere dello Sport rivela che nel quartiere Fuorigrotta (lo stesso del San Paolo) un branco di circa quindici teppisti, alcuni dei quali a volto coperto, ha assalito le auto con a bordo il portiere e l'attaccante argentino (in taxi con la madre e il fratello-manager), provocando attimi di terrore e qualche danno alle vetture. Il parabrezza della vettura di Andujar si è spaccato, poi per fortuna è riuscito a ripartire seguito dal taxista. Entrambi sono già in Argentina, dove stanno preparando la Coppa America con la nazionale albiceleste. 

    SPAGNOLI IN FUGA - La Gazzetta dello Sport rilancia la voce di mercato sull'interesse dell'Atletico Madrid per Callejon, che vuole andar via dopo l'addio di Benitez. Già nella passata stagione, il club spagnolo aveva presentato un’offerta di 30 milioni di euro, ma De Laurentiis non volle cederlo. Stavolta, però, il presidente potrebbe essere interessato alla plusvalenza, magari per una cifra inferiore: l’attuale valore di Callejon, infatti, non dovrebbe andare oltre i 15-20 milioni di euro. Da Madrid, è arrivata la conferma che Simeone né ha già chiesto l’acquisto ai suoi dirigenti. 

    Anche il difensore Albiol vorrebbe chiudere qui l’esperienza napoletana. A settembre, compirà 30 anni e gli piacerebbe ritornare in Spagna per terminare lì la carriera. La partenza di Benitez ha complicato un po’ i suoi piani; Raul Albiol è legato al Napoli da un contratto di altri due anni. Resta da capire se per lui arriveranno offerte perché, in questo caso, De Laurentiis sarebbe disposto a trattare: nei suoi piani di mercato rientrano gli ingaggi di due difensori, due centrocampisti e un esterno destro. 


    Altre Notizie