Calciomercato.com

  • Di Marzio su Napoli-Aik|: 'Chance per chi gioca meno'

    Di Marzio su Napoli-Aik|: 'Chance per chi gioca meno'

    • Vincenzo Vitiello

    Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, parla dell'incontro di Europa League che si giocherà domani al San Paolo tra il Napoli e l'Aik Solna. Il giornalista mette in risalto la possibilità che Mazzarri darà ai giocatori meno utilizzati di giocare contro la squadra svedese:

    NAPOLI vs AIK-  'Quella di domani sera con l'Aik Solna è un'occasione per chi gioca meno di mettersi in mostra. Anche i giovani come El Kaddouri possono ritagliarsi uno spazio. E' giusto schierare chi ha avuto poco spazio. Penso pure a Fernandez che è un titolare della Nazionale argentina, oltre al solito Vargas per cui gli esami non finiscono mai. Credo che abbia bisogno di meno pressione per riuscire a rendere. Spero di vedere presto Bruno Uvini: probabilmente non sarà domani, ma mi auguro che possa giocare al più presto. Sta bruciando le tappe e stupisce in allenamento'.

     

    SU VARGAS- 'Il suo futuro dipenderà da lui. Se dà le garazie giuste, può restare fino al termine del campionato. Vediamo come si giocherà questi jolly europei. A livello internazionale ha sempre fatto buone prestazioni. L'approccio psicologico sarà fondamentale: se avverte sempre la pressione e la responsabilità, non riesce a sbloccarsi. Deve solo pensare a giocare come fa in allenamento'.
     

    CAPITOLO MERCATO-  'Continua il pressing azzurro per Centurion e credo aumenterà, ci sono altri club che si stanno inserendo. Il Napoli approfitterà del rapporto con Alejandro Mazzoni per andare avanti nella trattativa. Il club azzurro vuole lasciarlo al Racing per tutta la stagione. Sono abbastanza fiducioso, c'è la volontà di fare quest'operazione'.

     

    RIMPIANTO PER VERRATTI-   'Verratti è stato protagonista, aumenta il rimpianto perché è dovuto andare in Francia. E' già l'idolo del pubblico. Dispiace che non sia rimasto in Italia. Lui non ha mai preso la considerazione di venire a Napoli perché aveva preso un impegno morale con la Juve, poi è stato il forte inserimento del Psg che ha sbaragliato la concorrenza'.

     


    Altre Notizie