Calciomercato.com

  • Napoli, Albiol è un guaio: out pure in Champions
Napoli, Albiol è un guaio: out pure in Champions

Napoli, Albiol è un guaio: out pure in Champions

  • Giovanni Scotto

È tornato subito al lavoro il Napoli. Ieri mattina gli azzurri sono andati in campo per preparare la sfida di domani sera in casa del Besiktas. Con la Champions League alle porte non c’era tempo per riposarsi e per capire il perché della sconfitta a Torino con la Juventus. Lavoro di scarico per chi ha giocato allo Stadium, mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una seduta atletica seguita da partitina a campo ridotto. Differenziato per Albiol. Milik prosegue nella sua tabella di riabilitazione. Lo spagnolo, dunque, rimane ancora fuori dai giochi.

Si pensava che potesse recuperare subito ed, invece, continua a saltare partite importanti. La sua assenza si sta facendo sentire non poco in fase arretrata. Non è che gli altri stanno sbagliando ma purtroppo non c’è un punto di riferimento e quindi al primo errore si viene puniti. Maurizio Sarri ha convocato ventuno azzurri. C’è anche Gabbiadini che tornerà in campo finalmente dopo aver visto da casa le due sfide di campionato.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Strinic, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne,

Altre Notizie