Calciomercato.com

  • Napoli, Ancelotti: 'James? E' in vendita, tutto aperto. Milik non parte'

    Napoli, Ancelotti: 'James? E' in vendita, tutto aperto. Milik non parte'

    Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa da Dimaro. Un'occasione per fare il punto sul mercato, specie su Pépé, i cui agenti sono arrivati oggi in Val di Sole. "E'un attaccante esterno, ho incontrati i suoi agenti nel nostro albergo. Li ho salutati, come faccio con tutti gli altri agenti. Ne sono venuti tanti anche la scorsa settimana, è normale che ci siano incontri. Se gli agenti sono qui è perchè siamo interessati, è inevitabile nasconderlo. Ci sono trattative in corso, tutto può succedere".


    SUL MERCATO - "Di Lorenzo, Manolas ed Elmas hanno migliorato la rosa. Se ci saranno opportunità sul mercato, le valuteremo. Non chiedetemi nomi, non li faccio". 

    SU JAMES - "Non sono nè ottimista nè pessimista, vediamo cosa succede. E' un giocatore che interessa alla società. Le trattative sono aperte: lui ci interessa, il Real vuole venderlo...'.

    SU ICARDI AL POSTO DI MILIK - "No, nessun giocatore del Napoli è sul mercato. Nessuno!". 

    PRIME IMPRESSIONI DI ELMAS - "È un centrocampista giovane che ha giocato in utte le posizioni, anche sulla trequarti. Oggi c'è un'evoluzione del calcio, ai giocatori si chiedono più cose ed Elmas rappresenta il centrocampista moderno, così come Fabiàn e Zielinski".


    SUL FUTURO DI HYSAJ - "Noi vorremmo trattenere tutti quelli che sono qui, ma se c'è qualcuno che vuole provare nuove esperienze siamo pronti ad ascoltarlo".


    Altre Notizie