Calciomercato.com

  • Napoli, Ancelotti: 'Di Lorenzo può fare anche il centrale, speriamo di vincere mercoledì'

    Napoli, Ancelotti: 'Di Lorenzo può fare anche il centrale, speriamo di vincere mercoledì'

    Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta per 2-1 dagli azzurri sul Brescia: "E' stato un secondo tempo strano, un inizio titubante, abbiamo perso qualche palla di troppo, poi si sono messi gli infortuni, poi il gol preso e poi la sofferenza. La miglior parte del secondo tempo è stato quando abbiamo saputo soffrire. Abbiamo concesso qualche calcio piazzato ma Ospina non è stato mai impegnato".

    SULLA VITTORIA - "Era una partita che andava vinta, siamo contenti. Il primo tempo è stato ben giocato, La squadra dà degli spazi, ha qualche amnesia. L'inizio del secondo tempo eravamo un po troppo rilassati".

    SUL CENTROCAMPO-"Per caratteristiche avevamo un centrocampista in più ma non cambiano i compiti. Zielinski ha fatto ciò che fa Insigne, con caratteristiche diverse. Insigne andava risparmiato un po avendo fatto tre partite di fila".

    SU DI LORENZO-"DI Lorenzo il centrale lo fa benissimo, è un giocatore intelligente, speriamo di recuperare Manolas, vediamo di vincere mercoledì perché sarebbe un passo importante per la qualificazione".

    Altre Notizie