Calciomercato.com

  • Napoli, Ancelotti: 'Zielinski regista ok, momento non felice per Milik' VIDEO

    Napoli, Ancelotti: 'Zielinski regista ok, momento non felice per Milik' VIDEO

    L'allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa prima del secondo match con il Barcellona: "Nella prima gara di mercoledì col il Barcellona ho visto grande personalità. Vorrei rivederla. Mi auguro che la squadra ripeta quanto fatto di buono a Miami. I ragazzi hanno dimostrato carattere, personalità e buone idee e non dobbiamo far altro che confermarlo in campo domani anche per incrementare la nostra fiducia 
    I ragazzi che hanno cominciato il 6 luglio la preparazione hanno già un'ottima condizione. Coloro i quali sono arrivati nelle ultime settimane stanno lavorando per migliorare. Aspetteremo inoltre quelli che arriveranno la prossima settimana. Il 24 saremo pronti.
    Sinceramente penso alla mia squadra. Probabilmente darò maggiore spazio a coloro i quali hanno giocato meno minuti nella gara di Miami".

    "Milik è un attaccante ed è normale che nell'arco della gara abbia tante occasioni da gol, l'importante è farsi trovare lì per poter fare del suo meglio. Ha una struttura fisica imponente e ha bisogno di tempo per entrare in condizione.
    Zielinski? Piotr gioca in una posizione diversa rispetto la scorsa stagione, sta facendo bene e sono contento delle sue ultime prestazioni". 
     

    Altre Notizie