Calciomercato.com

  • Napoli, Armero: 'Voglio vincere divertendo'

    Napoli, Armero: 'Voglio vincere divertendo'

    • G.S.

    È il volto felice del Napoli. Pablo Armero non sa cosa significa la tristezza nel calcio. Per lui il 'pallone' è un gioco ma quando si allena e va in campo è un signor professionista. I napoletani l’hanno amato da subito, anche in virtù dei suoi balletti ai gol di Cavani o di Zuniga.

    L’ex Udinese è stato provato sistematicamente come quarto sul lato mancino. I riscontri sono stati subito ottimi poiché Armero ha sempre coperto questo ruolo in Nazionale. Il ct Pekerman lo fa giocare titolare mentre dall’altra parte c’è il suo amico Zuniga. A sentire De Laurentiis questa coppia dovrebbe stare insieme almeno per un altro anno. Magari si potrebbero dividere nel 2014 alzando insieme un trofeo importante. 'Voglio vincere divertendo', ha detto il sudamericano in una intervista al 'Roma'.

    'In Nazionale gioco a quattro. Sono un calciatore e mi adatto a quello che vuole il mister. Non è strano per me questo cambio rispetto a qualche altro compagno di squadra. Mi piace l'atmosfera intorno al Napoli e voglio dare divertimento al pubblico, senza dimenticare di lottare sempre per vincere'.

    Altre Notizie