Calciomercato.com

  • Follia a Napoli, Aronica perde la testa e picchia un giornalista: 'Ti ammazzo'

    Follia a Napoli, Aronica perde la testa e picchia un giornalista: 'Ti ammazzo'

    Brutto episodio nel post Napoli-Udinese. Nonostante la gioia per una vittoria sofferta ma meritata, Salvatore Aronica ha letteralmente perso il controllo scagliandosi con violenza contro un giornalista presente in mix zone.

    Il difensore del Napoli ha infatti aggredito prima verbalmente e poi fisicamente un giornalista napoletano di un'emittente televisiva, Antonio Corrado. Aronica lo ha prima insultato e minacciato ("Ti ammazzo, ti ammazzo") e poi ha deciso di alzare le mani: due ceffoni e una gomitata che hanno lasciato sorpresi anche i presenti che, fortunatamente, sono intervenuti prontamente per evitare conseguenze ancora più gravi.

    Un gesto assolutamente da condannare, anche se pochi minuti dopo è stato lo stesso Aronica a tornare sul 'luogo del misfatto' per chiedere personalmente scusa al povero giornalista. Non è escluso, però, che Corrado decida comunque di presentare denuncia.

    Svelato, nel frattempo, il possibile motivo dell'aggressione - comunque da condannare - di Aronica, spesso bersagliato da alcune critiche di Corrado su Twitter (30/09/12 "Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Behrami da una grande copertura" / 16/09/12 "Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di insigne e l'infortunio ad Aronica..." / 30/08/12 "Ultime ore di mercato: tutti cercano di risolvere i loro problemi! Perché' il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica e Cannavaro ???").

    Altre Notizie