Calciomercato.com

  • Napoli, firma Astori: i dettagli
Napoli, firma Astori: i dettagli

Napoli, firma Astori: i dettagli

Davide Astori e il Napoli, ci siamo: i partenopei di De Laurentiis hanno chiuso l'acquisto del loro primo rinforzo in difesa, il centrale classe '87 ex Cagliari e Roma. Un altro tassello che va a completare la spina dorsale della squadra che verrà messa a disposizione del nuovo tecnico Maurizio Sarri: dopo il ritorno in porta di Pepe Reina e l'arrivo dall'Empoli dal metronomo e regista Mirko Valdifiori, ora un nome importante da affiancare in difesa a Raul Albiol e Kalidou Koulibaly.

C'E' LA FIRMA - L'operazione è ormai conclusa: oggi è infatti andata in scena una riunione a Milano dalle 11.30 del mattino tra il giocatore, i suoi agenti ed il direttore sportivo azzurro Giuntoli. Mancava solo l'ok del presidente del Cagliari, Davide Giulini, arrivato in serata.

LE CIFRE - Il giocatore, che ha firmato in serata, si trasferisce al Napoli per 5 milioni di euro più 1 di bonus, in caso di qualificazione degli azzurri in Champions League. Pronto un contratto di tre anni (più uno supplementare) da 900mila euro a stagione più bonus.

 

Altre Notizie