Calciomercato.com

  • Giovane Napoli:| Tratta il difensore Rocchetti

    Giovane Napoli:| Tratta il difensore Rocchetti

    • Vincenzo Vitiello

    Il Napoli è sempre attento ai giovani prospettici calciatori da inserire nel 'Laboratorio operante' ideato da Aurelio De Laurentiis e portato avanti con notevole professionalità dallo staff tecnico della società azzurra.

    Il fair play finanziario, voluto da Platini, e le attuali precarie condizioni economiche di diversi club italiani ed europei hanno messo in allerta il Mondo del pallone che rivolge sempre più attenzione ai giocatori giovani da perfezionare nelle strutture societarie: questa potrebbe essere l'unica soluzione per salvare uno sport popolare che sta a cuore a milioni di appassionati.

    'Il futuro del nostro sport sono i vivai, le scuole di calcio e gli Stage': è il pensiero Domenico Mafrica, agente di calciatori, che suggerisce la necessità, in questo momento di crisi, di investire sui giovani … ed il Napoli non può che condividere una linea programmatica già sposata dalla nascita del club partenopeo.


    NapoliSoccer.net, riporta che gli osservatori del Napoli, molto attivi nel cercare giovani e prospettici calciatori, hanno individuato un difensore in grado di poter essere utile alla causa azzurra in un prossimo futuro: milita nella Polisportiva azzurra di Cosenza, è un terzino sinistro molto dotato fisicamente e forte tecnicamente, riesce ad effettuare bene le due fasi difensiva-offensiva e corrisponde al nome di: Emmanuele Rocchetti.

    Rocchetti (classe 1996), nato a Cosenza,  è stato visionato dagli scout del Napoli ed è stata avviata una trattativa con Domenico Mafrica agente del calciatore.


    Altre Notizie