Calciomercato.com

  • Napoli, Behrami:| 'Mazzarri ci ha protetto'

    Napoli, Behrami:| 'Mazzarri ci ha protetto'

    • Simone Clara

    Valon Behrami, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport analizzando l'attuale momento degli azzurri secondi in classifica. Queste le parole del guerriero svizzero in vista del match contro il Pescara in programma al San Paolo domenica alle 12.30 : ' Il mister ha richiamato subito l’attenzione, per farci capire che non è una partita facile con il Pescara. Quando le squadre si chiudono, noi facciamo fatica: è più una trappola che un’occasione. Preferisco le partite come quelle di Cagliari, dove non domini la partita ma porti a casa il risultato. Comunque abbiamo le qualità per giocare un buon calcio'.

    Poi Behrami ha elogiato il lavoro di Mazzarri : 'L’obiettivo del mister è tenere alta l’attenzione: magari grazie ai suoi sfoghi noi ci svegliamo. Non conosco il suo futuro, deciderà in base ad esigenze personali. Sta comunque dando il 100% e quando abbiamo avuto un periodo di difficoltà, lui si è messo davanti a noi e ci ha protetto. Dopo la vittoria diCagliari, ci aspettavamo i complimenti, invece martedì era molto arrabbiato per la prestazione nel secondo tempo: riesce sempre a darci la carica'.

    Infine il centrocampista ex Fiorentina ha detto la sua sul possibile duello scudetto con la Juventus : 'Loro sono la squadra più forte del campionato. Anche quando non giocano bene, riescono a risolvere le partite con le giocate dei singoli: noi per stare al loro livello dobbiamo dare oltre il 100%'. ' Anti-Juventus? Il campionato ha più protagonisti: c’è l’Inter, la Fiorentina, anche laLazio. A fare la differenza sarà la continuità dei risultati: è un campionato ancora molto aperto, non c’è ancora un duello ben definito'. 

    Altre Notizie