Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Abbiamo perso facendo 33 tiri in porta'

    Napoli, Benitez: 'Abbiamo perso facendo 33 tiri in porta'

    Rafa Benitez parla a Sky Sport dopo la sconfitta interna subita dal Napoli contro il Chievo per 1-0: "Difficile spiegare questa sconfitta, visti i tanti tiri in porta. E' mancato il gol. Se il primo tempo fosse finito 3-0 nessuno avrebbe detto nulla. Però abbiamo perso, c'è bisogno di maggior concretezza davanti la porta. I tifosi? Ci hanno sostenuto, sono stati fantastici. Hanno fatto quello che dovevano fare, aiutandoci nei momenti di difficoltà. Lo Scudetto? Mai parlato di Scudetto. La chiave è la reazione quando subiamo il gol: dobbiamo continuare a fare quello che facevamo prima di prenderlo. Per 20-25 minuti del secondo tempo la squadra sapeva cosa fare. Ci è mancato qualcosa nel finale. Non credo sia un problema che capiti quando affrontiamo le piccole. Trentatré tiri in porta parlano da soli. Il problema, ripeto, è non concretizzare le tante occasioni che creiamo".

    Su Insigne: "I tifosi lo hanno aiutato dopo l'occasione fallita. Poi c'è anche Mertens, che può aiutarci con diverse qualità. Quindi non vedo problemi per Insigne, c'è solo il turnover con il belga".

    Su Hamsik: "L'anno scorso, dopo un avvio bellissimo, è stato condizionato dall'infortunio che l'ha fermato per due mesi. Oggi ha fatto tutto ciò che doveva fare, credo una delle sue migliori tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quest'anno".
     

    Altre Notizie