Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Alla Juve abbiamo già risposto sul campo. E se arriviamo secondi, i giornalisti dovranno...' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Alla Juve abbiamo già risposto sul campo. E se arriviamo secondi, i giornalisti dovranno...' VIDEO

    Alla vigilia del match con il Parma, in conferenza stampa parla Rafael Benitez, allenatore del Napoli.

    Sulle polemiche del post Napoli-Juventus: "Noi abbiamo festeggiato dopo la gara con la Juventus, salutando i tifosi. E' normale, è stata una gara spettacolare contro la capolista e per me questa è la cosa più importante. Le polemiche non mi interessano. Alla Juventus abbiamo risposto in campo".

    Sulla stagione degli azzurri e la Coppa Italia: "Se vinciamo domani facciamo il record storico in trasferta e l'obiettivo sarà fare ancora meglio al San Paolo, contro squadre più chiuse. La Coppa Italia? In Inghilterra è diversa; in Spagna era così, quando il Real ha perso si è cambiato... Per me la Coppa è sempre importante. Si potrebbe creare però una Coppa più interessante in Italia, sicuramente. Al di là di questo, adesso ci concentriamo sul Parma".

    Sul secondo posto: "Ascolto tutti gli allenatori, Garcia parla di matematica e anche io lo faccio. Dipende dalla Roma e anche da noi. Il nostro obiettivo resta il secondo posto. Se la Roma pensa ancora di poter arrivare prima e la Fiorentina terza, perche' non dovremmo pensare di arrivare secondi noi? Un fioretto per il secondo posto? Tagliamo i capelli a tutti i giornalisti... Io niente di speciale, quel che dobbiamo fare è raggiungere l'obiettivo".

    Sul mercato: "Faccio complimenti pubblici a Bigon: fare mercato dopo aver ceduto Cavani è stato difficile, il club è in ottime mani".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie