Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Cannavaro al Sassuolo? Il calcio è così' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Cannavaro al Sassuolo? Il calcio è così' VIDEO

    Alla vigilia del match con l'Atalanta, a tenere banco in casa Napoli è soprattutto la cessione di capitan Paolo Cannavaro al Sasuolo. In conferenza stampa, Rafael Benitez spiega: "Devo fare il mio in bocca al lupo a Paolo Cannavaro. Perdiamo un giocatore e una persona importante nello spogliatoio. Ma il calcio e' cosi'. Il tweet polemico di Fabio Cannavaro? Il mio rapporto era con Paolo. Un ragazzo perbene. Tanta gente che parla vicino a lui gli mette solo pressione".

    Sull'Atalanta: "Con l'Atalanta in campionato e' ancor piu' difficile rispetto alla Coppa. Il campo e' ostico, ma se giochiamo come contro la Lazio possiamo fare bene". 

    Su Insigne, fischiato in Coppa Italia dai tifosi del Napoli: "E' un giovane che ha sbagliato. Pero' e' meglio aiutare la squadra senza fischiare. I napoletani se vengono attaccati si difendono. Se invece un napoletano attacca un altro napoletano non e' una buona cosa. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Abbiamo un napoletano in campo e lo dobbiamo aiutare. E' un giovane che deve ancora crescere. Ognuno puo' fare cio' che vuole, ma dobbiamo aiutare i giovani e stare al loro fianco".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie