Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Rapporto normale con De Laurentiis'

    Napoli, Benitez: 'Rapporto normale con De Laurentiis'

    A Mediaset Premium ha parlato il tecnico del Napoli Rafa Benitez, dopo la vittoria per 3-1 sullo Sparta Praga: "Mi è piaciuta la reazione della squadra. Dopo il gol subito abbiamo disputato una bella gara, tutto è stato molto positivo".

    Sulle disattenzioni in difesa: "Si, sul calcio d'angolo potevamo fare meglio ma gli attaccanti hanno trovato tante volte la porta avversaria".

    Su cosa ha detto De Laurentiis a fine gara: "Quando la squadra fa una prestazione di questo tipo deve essere contento. Era importante conquistare questi tre punti"

    Se le voci in merito a una rottura con De Laurentiis disturbano: "No, parlo con lui tante volte. Ci confrontiamo sul calcio, c'è una relazione normale. Su alcune opinioni possiamo divergere, ma dobbiamo fare di tutto per andare avanti con la squadra e con la città".

    Sulle difficoltà della difesa in uscita: "Lo Sparta Praga è partito col 4-4-2 e ci pressava molto, non era facile gestire bene il pallone".

    Sul turnover ridotto: "Abbiamo pensato che era importante cambiare, ma anche mantenere l'ossatura di un gruppo che sta facendo bene. A Genova la squadra ha fatto bene, così come col Chievo al di là del risultato. Tutti, comunque, saranno importanti durante la stagione".

    Su Higuain: "E' un giocatore importantissimo per noi, ma anche Mertens e la difesa hanno fatto bene. Per me tutta la squadra ha reagito bene".
     

    Altre Notizie