Calciomercato.com

  • VIDEO Benitez sul rinnovo: 'De Laurentiis sa cosa voglio'

    VIDEO Benitez sul rinnovo: 'De Laurentiis sa cosa voglio'

    L'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato in conferenza stampa alla  vigilia della semifinale di andata di Europa League, contro il Dnipro: "Loro sono una squadra tosta, Strinic me ne ha parlato bene. Sono arrivati in semifinale, vuol dire che hanno dei valori importanti. E' una squadra che subisce pochi gol, ha perso solo due volte nel 2015".

    UN HAMSIK IN PIU' - L'allenatore spagnolo ha parlato anche di Marek Hamsik, tra i più in forma nell'ultimo periodo: "Ha trovato la doppietta in più occasioni con me, rispetto ad altri allenatori. L'anno scorso è stato fermato dall'infortunio, il suo valore è altissimo e si sta confermando anche quest'anno. Noi vogliamo vincere, se non subiamo goal è meglio. Non dobbiamo avere fretta, ma dovremo sfruttare le nostre qualità. I tifosi ci devono dare una mano, il Napoli è un bene comune. Koulibaly ha fatto subito benissimo. E' arrivato in un campionato più competitivo, qualche errore da un ragazzo così giovane bisogna aspettarselo. Ha perso un po' di fiducia e dobbiamo aiutarlo.

    CAPITOLO FUTURO - Infine, una battuta anche sul contratto in scadenza a giugno: "Non ci sono novità. Il presidente sa cosa penso, il mio procuratore arriverà e ne parlerà con lui".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie