Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Jorginho c'è ma non viene a Bologna. Conte? Mette le mani avanti...' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Jorginho c'è ma non viene a Bologna. Conte? Mette le mani avanti...' VIDEO

    L'allenatore del Napoli Rafa Benitez ha presentato la sfida di domani contro il Bologna parlando anche di mercato e regalando una punzecchiatura al tecnico della Juventus Antonio Conte: "Sappiamo tutti che Jorginho è qua ma ancora dobbiamo perfezionare il contratto, abbiamo bisogno di un po' di tempo. Non sarà disponibile per Bologna-Napoli".

    Capitolo Bastos: "Non parliamo di mercato, devo essere concentrato su una partita difficile, Bologna è una squadra in difficoltà e per questo è ancora più difficile".

    Dubbi sulla presenza di Hamsik dal 1' a Bologna: "E' dura capire quanto può giocare, parlerò con lui e poi deciderò. Una cosa è certa, può darci una mano".

    Su Behrami e Zuniga: "Non è facile dire quando torneranno, parlo con il medico ogni giorno che li monitora ma serve ancora del tempo. Non ha senso stilare tabelle, perchè se poi emergono fastidi è inutile. Loro, così come Mesto e Reina, migliorano ma non sono ancora pronti".

    Rinascita Insigne? "E' felice, ha giocato bene e fatto goal - il pensiero di Benitez - ma ha sempre avuto un atteggiamento positivo ma ora sta meglio".

    Sulle parole di Conte, che è preoccupato per i rinforzi di Roma e Napoli: "Lui sa quanto è forte la Juventus, ha messo un po' le mani avanti... Dice così perchè deve, ma è sicuro della sua rosa... ".

    Altre Notizie