Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Benitez: 'L'arbitro ha avuto una giornata nera'

    VIDEO Napoli, Benitez: 'L'arbitro ha avuto una giornata nera'

    Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha parlato dopo il pareggio contro la Sampdoria, a Sky Sport: "Credo che nel primo tempo abbiamo avuto due, tre occasioni nette per fare gol; nel secondo abbiamo controllato la partita. Loro sono forti, ma nella ripresa la squadra ha avuto più controllo della gara. Se poi parliamo di episodi, ogni persona ha una giornata nera, oggi era quella dell’arbitro. La Sampdoria ha pressato bene, ha fatto una partita di grande intensità e non era facile contrastarla. Poi, anche in dieci, abbiamo segnato, mantenuto il possesso palla e abbiamo finito attaccando”.

    Sugli infortunati: “Abbiamo perso Michu, Insigne, Mertens ritornava oggi, De Guzman aveva ancora problemi al collo. Credo che una squadra che perde così tanti giocatori nello stesso ruolo e nonostante tutto ottiene il decimo risultato positivo, stia andando molto bene”.

    Sul gol di Eder: “E’ vero che nessun difensore si è opposto al suo tiro. C’erano abbastanza giocatori per contrastare Eder, ma non l’abbiamo fatto bene; poi credo che la palla sia passata sotto le gambe di Koulibaly. Si poteva fare meglio”.

    Sul terzo posto: “Sapevamo che la stagione sarebbe stata difficile. Sappiamo le nostre potenzialità e dove dobbiamo migliorare. Sono ottimista per il futuro, ma bisogna pensare partita dopo partita”.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie