Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Possiamo arrivare secondi. Il Psg? Per ora no'

    Napoli, Benitez: 'Possiamo arrivare secondi. Il Psg? Per ora no'

    Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato di questo inizio 2015 e del match in programma contro l'Udinese a Radio Kiss Kiss: "Napoli in salute? Credo di sì. Dobbiamo essere molto contenti di quello che abbiamo fatto. La squadra ha la mentalità giusta, funziona tutto bene e prima della partita tutto sembra positivo, anche se dopo tutto può cambiare. Le diffide? Decidiamo la formazione in base a quello che ci serve, non possiamo controllare i cartellini. Abbiamo cinque diffidati ma non ci penseremo. I giocatori che non giocano devono restare pronti, questo fa crescere la rosa. È questo che ci fa diventare più forti, tutti sanno di avere una possibilità".

    SUL MERCATO - "Quando troviamo un giocatore che può fare 2-3 ruoli sicuramente lo preferiamo. Koulibaly può giocare anche come terzino sia a destra sia a sinistra. Strinic? È arrivato, sta facendo benissimo. È importante averlo anche se in concorrenza con Ghoulam, ora siamo a posto e per la società e il futuro è positivo".

    SUI COMPLIMENTI DI ALLEGRI - "Spesso sento allenatori parlare bene di una squadra per ammorbidirla, ma noi dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita e non ascoltare nessuno".

    SUL TURN OVER - "Higuain sta facendo benissimo, stasera a cena parleremo. Credo che possiamo cambiare qualche giocatore, ma dipende da loro più che da me quanti ne possiamo cambiare".

    SUL SECONDO POSTO - "Mai dire mai. Sappiamo quello che dobbiamo fare, dobbiamo giocarci la partita con calma e andare un passo alla volta. Non si può prendere subito la laurea, prima ci sono vari esami. Ora pensiamo solo all'Udinese".

    SUL PSG - "La cosa più importante per me è concentrarci sull'Udinese, poi ci sarà tempo per parlare del futuro, ma ora dobbiamo pensare solo alla partita".

    Altre Notizie