Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Il primo acquisto parla un po' francese...'

    Napoli, Benitez: 'Il primo acquisto parla un po' francese...'

    Intervistato da Mediaset Premium dopo la vittoria del Napoli al San Paolo contro il Verona, il tecnico dei partenopei Rafael Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni: "E' difficile avere tutto positivo con un allenatore nuovo e una squadra rinnovata, in Champions abbiamo fatto bene e abbiamo dimostrato di saper fare male in attacco. Nel finale di stagione abbiamo trovato il nostro equilibrio, si parlava della difesa ma è la terza miglio retroguardia del torneo".

    Sul Napoli per il quinto anno in Europa: "Vuol dire che la società sta lavorando bene".

    Su Come migliorare: "Serve continuità in campionato".

    Su Callejon: "Dissi che poteva segnare tra i 15 e i 20 gol, ne ha fatti venti ma sono felice di vedere segnare anche Mertens e Duvan. Vuol dire che abbiamo tante soluzioni offensive".

    Sullo Scudetto: "Qualcuno lo chiederà, possiamo puntarci ma anche Inter, Milan e Fiorentina possono pensare al tricolore. A noi servirà potenziare la rosa per vedere dove arrivare. Mercato? Stiamo lavorando".

    Sui voti alla stagione: "Dico 8, vicino al 9".

    Successivamente Benitez parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Il primo acquisto del Napoli parla un po' francese...Il merito di questa ottima stagione non è mio ma della gente che lavora per questo club, dal primo all'ultimo. Abbiamo fatto il mercato migliore della serie A, sono arrivati tanti giocatori di qualità e abbiamo abbassato l'età media della rosa di due anni. Si lavora tutti insieme per il bene del Napoli".

     

    Altre Notizie