Calciomercato.com

  • Napoli, Bigon|: 'A gennaio saremo vigili sul mercato'

    Napoli, Bigon|: 'A gennaio saremo vigili sul mercato'

    • Vincenzo Vitiello

    'Walter Mazzarri non parla nel dopo-gara. Ha avuto un piccolo calo di zuccheri dovuto alla fatica e alla pressione. Nulla di grave, ma ha preferito restare tranquillo una volta rientrati negli spogliatoi': queste le parole di Riccardo Bigon nel post partita di Napoli-Chievo Verona terminata con la vittoria della squadra azzurra per 1-0. 
    Il direttore sportivo del Napoli rilascia alcune dichiarazioni riguardanti l'importante vittoria conseguita dagli azzurri contro la squadra veronese, la lotta per lo scudetto, gli episodi che hanno visto gli arbitri protagonisti per alcune decisioni oggetto di polemiche nella nona giornata del massimo campionato ed il mercato della società partenopea nella sessione invernale:

     

    NAPOLI vs CHIEVO- 'Contro la squadra veronese volevamo lasciarci alle spalle le ultime due sconfitte che sono avvenute dopo un ciclo fatto di sette vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Ora intendiamo giocarcela con tutte le altre squadre. Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi per la partita di questa sera così come lo eravamo a Torino e dopo il Dnipro'.
     

    LOTTA SCUDETTO-  'Se la Juve continuerà con questo passo sarà dura per chiunque'.

     

    SUGLI  ARBITRI-  'Gli errori degli arbitri ci sono e ci saranno sempre, quando ce ne sono di clamorosi è giusto parlarne e sottolinearli con lo spirito che ci aveva animato dopo Pechino, semplicemente per cercare soluzioni con spirito propositivo. La presenza di più arbitri, ad esempio, dà più possibilità ai membri della panchina di protestare. Noi in Supercoppa siamo stati penalizzati per un atteggiamento di questo tipo, oggi la Juve a Catania ha avuto un trattamento diverso'.

     

    CAPITOLO MERCATO- 'Vargas è idoneo al nostro tipo di gioco ma a gennaio saremo attenti e vigili'.
     


    Altre Notizie